Home Società Oltrisarco, la Farmacia Gilli cambia gestione e diventa Farmacia Claudia Augusta

Oltrisarco, la Farmacia Gilli cambia gestione e diventa Farmacia Claudia Augusta

"Tante le iniziative per essere più vicini al quartiere", dicono i nuovi titolari Giovanni Scaratti e Rocco Triani

by Redazione BQ

Oltrisarco. Grande novità per la Farmacia Gilli di via Claudia Augusta a Bolzano che con il cambio di gestione accoglie l’utenza di Oltrisarco con la presenza del dottor Giovanni Scaratti e del dottor Rocco Triani.

La farmacia, ormai ex Gilli, cambia dunque nome e diventa Farmacia Claudia Augusta, che per festeggiare questa nuova realtà nel mese di aprile offre anche uno sconto del 20 per cento su tutti i prodotti disponibili alla vendita.

Un modo per dimostrare vicinanza al quartiere – spiegano i nuovi titolari – e per stringere un rapporto di cordialità e sintonia in linea con le esigenze dei cittadini che vada oltre il mero rapporto tra farmacista e cliente“.

Due giovani professionisti ma con un pregresso lavorativo pluriennale importante che ha portato grande esperienza nel campo, dato che il dottor Scaratti è già titolare della farmacia Ferrari di Corso Libertà a Bolzano, mentre il dottor Triani è titolare della parafarmacia Alpenfarma sopra l’Alpe di Siusi.

Entusiasti e pieni di voglia di vivere appieno la realtà della zona, Scaratti e Triani sono pronti per trasmettere energia rinnovata al settore farmacia con “tante novità che durante l’anno sapranno sorprendere i nostri clienti e trasmettere loro la serenità e la fiducia che scaturisce da una presenza professionale costante nel tempo“.

 

Articoli correlati

Logo Bolzano Quotidiano WH

R.G. 247/2023 Tribunale di Bolzano Reg. Stampa 1 – Editore Maglione Massimiliano

Copyright © 2023 BolzanoQuotidiano – All rights reserved – Powered by Emotion Media

Logo Bolzano Quotidiano WH

R.G. 247/2023 Tribunale di Bolzano Reg. Stampa 1 – Editore Maglione Massimiliano

Copyright © 2023 BolzanoQuotidiano – All rights reserved – Powered by Emotion Media