Home Cronaca Tentato omicidio a Bolzano, donna colpita alla gola nella notte in via Cavour: è grave

Tentato omicidio a Bolzano, donna colpita alla gola nella notte in via Cavour: è grave

L'ipotesi al momento è che qualcuno abbia disattivato di proposito il circuito della luce facendo in modo che la vittima si recasse nello scantinato, per poi provare ad ucciderla

by Redazione BQ

Un grave episodio violento è avvenuto la scorsa notte nel seminterrato di un condominio di via Cavour a Bolzano. Waltraud Kranebitter in Auer è stata aggredita nelle cantine dello stabile in cui abita, probabilmente attirata da una trappola architettata da una o più persone.

Era passata la mezzanotte quando Waltraud è stata trovata priva di sensi nel garage dello stabile, dove era scesa a causa di un’improvviso, quanto sospetto, distacco della corrente elettrica. Sembra proprio che il tentato omicidio sia avvenuto proprio nel momento in cui stava cercando di riattivare il contatore.

La 62enne austriaca, fisioterapista conosciuta nel capoluogo, sembrerebbe essere stata vittima di un vero agguato, sul quale al momento indagano i carabinieri. Al centro vi sono soprattuto i rapporti tra la donna e i familiari. In seguito all’aggressione, la vittima  è stata trasportata d’urgenza all’ospedale San Maurizio con gravi ferite di arma da taglio alla gola.

L’ipotesi al momento è che qualcuno abbia disattivato di proposito il circuito della luce facendo in modo che la vittima si recasse nello scantinato, per poi provare ad ucciderla.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Articoli correlati

Logo Bolzano Quotidiano WH

R.G. 247/2023 Tribunale di Bolzano Reg. Stampa 1 – Editore Maglione Massimiliano

Copyright © 2023 BolzanoQuotidiano – All rights reserved – Powered by Emotion Media

Logo Bolzano Quotidiano WH

R.G. 247/2023 Tribunale di Bolzano Reg. Stampa 1 – Editore Maglione Massimiliano

Copyright © 2023 BolzanoQuotidiano – All rights reserved – Powered by Emotion Media