Home Spettacoli Grande Fratello, Schwazer in lacrime riabbraccia i figli e lascia la casa più spiata d’Italia

Grande Fratello, Schwazer in lacrime riabbraccia i figli e lascia la casa più spiata d’Italia

Tra abbracci e momenti di commozione, il marciatore altoatesino ha comunicato in diretta di voler abbandonare il reality di Alfonso Signorini

by Redazione BQ

Emozioni e lacrime. Nella puntata di ieri del Grande Fratello, Alex Schwazer ha ricevuto una splendida sorpresa. All’84° giorno di permanenza nel programma, il campione sportivo ha infatti ricevuto la visita della sua famiglia: sua moglie Kathrin Freund e i suoi due figli Ida e Noah.

«Non vedo i miei figli dal 17 settembre, mi mancano» sono state le parole che ha pronunciato in diretta prima dell’incontro. Tra abbracci e momenti di commozione, il marciatore altoatesino ha quindi comunicato in diretta di voler abbandonare la casa.

«Io non so cosa dire – ha continuato il gieffino -. Voglio tornare a casa con loro. Per me è dura stare distante da mia figlia». Alex è diventato papà per la prima volta nel 2017, quando è nata Ida. Nel 2020 è nato invece il piccolo Noah, che da poco ha compiuto 3 anni.

Dopo che Alfonso Signorini ha dato qualche minuto di tempo al concorrente utile per prendere una decisione definitiva, il campione ha quindi scelto di uscire definitivamente dal reality di Mediaset.

Durante la pubblicità ho già avvisato e salutato i miei compagni – ha spiegato Schwazer dopo aver indossato la camicia natalizia regalatagli dalla moglie -, sono stato qui tre mesi e ho dato tutto quello che potevo”. 

Articoli correlati

Logo Bolzano Quotidiano WH

R.G. 247/2023 Tribunale di Bolzano Reg. Stampa 1 – Editore Maglione Massimiliano

Copyright © 2023 BolzanoQuotidiano – All rights reserved – Powered by Emotion Media

Logo Bolzano Quotidiano WH

R.G. 247/2023 Tribunale di Bolzano Reg. Stampa 1 – Editore Maglione Massimiliano

Copyright © 2023 BolzanoQuotidiano – All rights reserved – Powered by Emotion Media