Home Politica Fratelli d’Italia celebra il Natale al Chez Frederich: una serata conviviale con oltre 70 partecipanti

Fratelli d’Italia celebra il Natale al Chez Frederich: una serata conviviale con oltre 70 partecipanti

by Massimiliano Maglione

Bolzano – Grande successo per la tradizionale cena di Natale organizzata da Fratelli d’Italia, che si è tenuta lunedì 2 dicembre nella suggestiva cornice del ristorante Chez Frederich. All’evento hanno partecipato oltre 70 persone, tra iscritti, simpatizzanti e rappresentanti istituzionali, in un clima di festa e condivisione.

La serata è stata arricchita dalla presenza di figure di spicco della politica locale. Tra gli ospiti, il vicepresidente della giunta provinciale Marco Galateo, la consigliera provinciale Anna Scarafoni e l’assessore del Comune di Laives Antonio Cantoro. Presenti anche diversi consiglieri comunali, tra cui Diego Salvadori, Stefano Stagni, Alessandro Forest, Patrizia Brillo, Myftiu Tritan, Marco Coppola e Paola Zampieri.

Durante il suo intervento, il vicepresidente Marco Galateo ha sottolineato l’importanza di questa cena per il partito e il legame con il territorio, richiamando un significativo ricordo legato alla crescita di Fratelli d’Italia. “Beh, oggi Giorgia Meloni sui canali social ha postato un video in cui, nel 2017, al Congresso di Trieste, con un partito ancora piccolo e in crescita, diceva: Siamo un’anomalia della storia e tutto il mondo dovrà fare i conti con il nostro punto di vista, perché le nostre idee non potranno essere messe da parte. A distanza di questi anni, Giorgia è diventata Presidente del Consiglio, permettendo all’Italia di avere un ruolo centrale a livello internazionale.

Nel nostro piccolo, anche nella provincia di Bolzano possiamo vedere come il partito è cresciuto. Ricordando che, ridendo, dicevamo: cinque anni fa dovevamo ritagliare le foto per sembrare di più. Adesso invece abbiamo bisogno del grandangolo per farci stare tutti. Questo dimostra che siamo un partito sano, che cresce, fatto di amici e di persone che mettono tutto l’impegno per cercare di migliorare la vita di tutti i cittadini.”

La serata, arricchita da un menù ricco di specialità locali e piatti natalizi, è stata l’occasione per celebrare i successi del 2024 e discutere delle sfide future.

In un’atmosfera calorosa e conviviale, l’evento si è concluso con un sentito scambio di auguri e con il rinnovato entusiasmo per affrontare insieme il nuovo anno. Fratelli d’Italia ha dimostrato ancora una volta il suo forte legame con il territorio e la volontà di essere un punto di riferimento per la comunità.

Articoli correlati

Logo Bolzano Quotidiano WH

R.G. 247/2023 Tribunale di Bolzano Reg. Stampa 1 – Editore Maglione Massimiliano

Copyright © 2023 BolzanoQuotidiano – All rights reserved – Powered by Emotion Media

Logo Bolzano Quotidiano WH

R.G. 247/2023 Tribunale di Bolzano Reg. Stampa 1 – Editore Maglione Massimiliano

Copyright © 2023 BolzanoQuotidiano – All rights reserved – Powered by Emotion Media