E’ Roberta Cirimbelli la vincitrice della tappa bolzanina di Miss Mamma Italiana. La kermesse, ormai famosa in tutta la penisola per il grande successo che riscuote anno dopo anno in ogni sua tappa, ha incoronato anche nel capoluogo la Mamma più bella e più simpatica di questo 2023.
Tra le numerose performance di canto, ballo, intrattenimento e prove simpatia delle numerose e bellissime partecipanti (in tutto quattordici), Roberta si è confermata sul primo gradino del podio anche per la sua dinamicità.
La 36enne di Bolzano e mamma di due splendide bambine può a giusto titolo vantare di essere una Miss Mamma di tutto rispetto! A patrocinare la premiazione come sempre il Patron della Kermesse, Paolo Teti.
Elegante, bella, intellettuale: Cirimbelli è stata scelta da una composizione di dieci giurati tra cui Miriam Leopizzi (cuore del coordinamento di questo evento assieme all’associazione Endometriosi) con il consigliere provinciale Marco Galateo e il pubblicitario ed editore Max Maglione.
Con la conduzione di Brigitte Federici e Olga Popa, questa sera (11 novembre) la 31ma edizione del concorso di bellezza e simpatia più famoso d’Italia, riservato a tutte le mamme di età compresa tra i 25 e i 45 anni, ha premiato anche la fascia di “Miss Mamma Italiana Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni e fascia “Miss Mamma Italiana Evergreen” per le mamme dai 56 anni.
Obiettivo, come sempre, quello di valorizzare al massimo la figura della Donna e, in modo particolare, quello della Mamma. Bellezza ma non solo: per Miss Mamma Italiana l’attenzione è rivolta anche alla personalità.
In una serata ricca anche di momenti toccanti e spazi dedicati alla solidarietà grazie alla presenza di sanitari esperti sulla patologia dell’endometriosi invitati proprio dall’associazione “Endometriosi Alto Adige Noi con Voi“, Miss Mamma Italiana ha dato prova di grande spettacolo all’interno della bella cornice dello Sheraton di via Buozzi. Un ruolo particolare va riconosciuto a Miriam Leopizzi che ha curato, assieme ai responsabili dell’associazione, l’organizzazione dell’evento.
Per il sostegno alle donne e per la valorizzazione di OGNI DONNA, il ricavato dell’evento verrà devoluto proprio all’associazione Endometriosi Alto Adige Noi con Voi, per promuovere la sensibilizzazione verso questa malattia invalidante.
ASSOCIAZIONE ALTO ADIGE NOI CON VOI
Per informazioni e per seguire tutti gli eventi collegati all’associazione è possibile scrivere all’indirizzo info@endometirosialtoadigenoiconvoi.it o visitare il sito www.endometriosialtoadigenoiconvoi.it