Monguelfo-Tesido, 24 novembre 2024 – È scattato l’allarme per la scomparsa di Florian Pixner, 58 anni, residente a Monguelfo-Tesido. L’uomo è stato visto l’ultima volta ieri sera, 23 novembre, intorno alle ore 23 a Brunico. Al momento della scomparsa indossava pantaloni neri e una giacca rossastra.
Le ricerche sono attualmente in corso, con il coinvolgimento di squadre dei vigili del fuoco, coordinate dai VVF di Tesido. Florian Pixner non ha dato più notizie di sé dalla serata di ieri, e i familiari, preoccupati, hanno richiesto l’intervento delle autorità.
Le forze dell’ordine invitano chiunque abbia informazioni utili o abbia visto l’uomo a contattare il numero di emergenza 112 oppure direttamente i Vigili del Fuoco di Tesido al numero 0474 950067.
L’intera comunità si è mobilitata per supportare le operazioni di ricerca, che proseguono senza sosta in tutta la zona dell’Alta Val Pusteria. Si rinnova l’appello alla collaborazione da parte dei cittadini, nella speranza di ritrovare Florian Pixner al più presto e in buone condizioni.
Restiamo in attesa di aggiornamenti.