Home Cronaca Ruba cellulari e portafogli in una scuola: 47enne arrestata a Bolzano

Ruba cellulari e portafogli in una scuola: 47enne arrestata a Bolzano

by Redazione BQ

I carabinieri hanno arrestato in flagranza una 47enne per furto aggravato all’interno di una scuola a Bolzano. Allontanatasi dalla struttura, dove erano in corso attività ricreative estive per bambini e ragazzi, è stata fermata dai militari dell’Arma poco dopo.

Gli animatori avevano segnalato il furto di sei telefonini, cinque auricolari AirPods, quattro cuffie bluetooth, dieci portafogli, tre paia di occhiali da sole e denaro contante. L’intera refurtiva è stata riconsegnata ai legittimi proprietari mentre la donna è stata accompagnata al carcere femminile di Trento dove è stata richiesta l’udienza di convalida dell’arresto, la quale si è già tenuta e conclusa.

Al riguardo il Comandante della Compagnia Carabinieri di Bolzano tenente colonnello Stefano Esposito Vangone: “I Carabinieri continueranno a vigilare assiduamente sul Capoluogo cittadino attraverso un’intensificazione dei controlli, in tutte le fasce orarie, sia su pubblica via, che nei centri di aggregazione giovanile; sono molteplici i rinforzi giunti a Bolzano a tutela della comunità. Rinnovo l’invito a tutti i cittadini a segnalare alla Stazione Carabinieri di Bolzano ogni problematica, soprattutto quelle rilevate nei pressi delle proprie abitazioni, dei luoghi di lavoro e di aggregazione giovanile, con la promessa di un intervento rapido ed efficace a tutela del riposo, dei propri averi, ma soprattutto dei propri affetti”.

Articoli correlati

Logo Bolzano Quotidiano WH

R.G. 247/2023 Tribunale di Bolzano Reg. Stampa 1 – Editore Maglione Massimiliano

Copyright © 2023 BolzanoQuotidiano – All rights reserved – Powered by Emotion Media

Logo Bolzano Quotidiano WH

R.G. 247/2023 Tribunale di Bolzano Reg. Stampa 1 – Editore Maglione Massimiliano

Copyright © 2023 BolzanoQuotidiano – All rights reserved – Powered by Emotion Media