Bolzano – Venerdì 22 novembre, l’Auditorium di Bolzano ospiterà NonHannoUnAmico, lo spettacolo teatrale di e con Luca Bizzarri, tratto dall’omonimo podcast che ha conquistato migliaia di ascoltatori in tutta Italia. Lo spettacolo, scritto con Ugo Ripamonti, promette un’ora di riflessioni pungenti, ironiche e spietate sulla comunicazione politica e sociale del nostro tempo.
Nato inizialmente per raccontare la campagna elettorale, il podcast è diventato un fenomeno virale con una media di cinquantamila ascolti giornalieri e oltre un milione di streaming al mese. Da questo successo, Bizzarri ha tratto ispirazione per portare sul palco una versione teatrale che esplora con umorismo i tic, le fragilità e le contraddizioni della società contemporanea, tra la nostalgia del passato e il desiderio di innovazione.
Uno specchio in cui riconoscersi
Attraverso battute taglienti e riflessioni acute, Luca Bizzarri ci guida in un viaggio tra social media, costumi e comunicazione politica, invitando il pubblico a ridere di se stesso. Lo spettacolo si propone come uno specchio: inizialmente deformante, ma in realtà capace di restituire una visione autentica e talvolta scomoda di chi siamo.
Biglietti e prevendite
I biglietti per NonHannoUnAmico sono disponibili al costo di €29 per la platea. È possibile acquistarli in prevendita presso:
• Teatro Comunale di Bolzano: Tel. 0471 053 800
• Tabacchi IV Novembre: Tel. 0471 053612
• Tabaccheria da Tito: Tel. 0471 931533
• Punti vendita TicketBz.
Non perdete l’occasione di assistere a uno spettacolo che, con intelligenza e ironia, mette in scena il racconto del nostro tempo. Appuntamento il 22 novembre all’Auditorium di Bolzano.