Tutto pronto per il 2 settembre con il Sabato Lungo di Oltrisarco-Aslago, un’iniziativa promossa dal Consiglio di Quartiere e che si svolgerà in Via Santa Geltrude dalle 15 alle ore 23.
Musica, spettacoli, mercatino dei Pulcini e molto altro: sono previsti vari spettacoli di intrattenimento e laboratori creativi per bambini, così come musica dalle 18 alle 23 con Nina Duschek, The Besides, Ammo.bz, FatCats Quartet e Direzione Ostinata.
Dalle 15:30 alle 19:30 si svolgerà il Mercatino dei Pulcini, un mercatino dell’usato fatto da bambini e ragazzi per bambini e ragazzi, aperto a tutti coloro che vorranno iscriversi. Per prenotarsi si chiede cortesemente di compilare e firmare la liberatoria allegata e di inviarla tramite e-mail all’indirizzo reinhold.burchia@comune.bolzano.it. In caso di pioggia la manifestazione verrà annullata!
E ancora tanta buona gastronomia e il servizio bevande curati dal Gruppo Alpini di Oltrisarco. È prevista inoltre la partecipazione di diverse associazioni quali: ASD Alester, AVIS Bolzano, Centro Giovanile Culturale Bunker, Il Girotondo, Club La Ruga, Soccorso Acquatico Bolzano, Voci dal Nord, e verrà presentato il progetto “JUSTNature”dall’Ufficio Geologia, Protezione Civile ed Energia.
Via Santa Geltrude verrà chiusa al traffico dalle ore 11:00 del 2/09/2023 alle ore 02:00 del 3/09/2023