Home Eventi Festa di Capodanno a Bolzano: il 2024 si aspetta in piazza Vittoria

Festa di Capodanno a Bolzano: il 2024 si aspetta in piazza Vittoria

Il 31 dicembre si comincia alle 16 subito dopo la Boclassic. In piazza banditi i super acolici ed il vetro

by Redazione BQ

La grande Festa di Capodanno 2024 in programma domenica 31 dicembre in piazza Vittoria a partire dalle ore 16.00 e sino alle 02.00 del mattino si farà in piazza Vittoria.

Era dal 2019 che la Città di Bolzano non proponeva una Festa di Capodanno (l’ultima si è svolta in piazza del Tribunale) e quest’anno il leit motiv sarà offrire a tutti del sano divertimento.

Si comincerà presto, alle 16.00 in una sorta di after party per i “reduci” della Boclassic, la tradizionale corsa di San Silvestro che si correrà in centro storico nelle prime ore del pomeriggio del 31 dicembre.

Poi si proseguirà con musica dal vivo, dj set, ma anche spettacoli d’intrattenimento di vario genere, live performer e tanti artisti.

Per l’organizzazione dell’evento il Comune di Bolzano ha bandito un’apposita gara. Madrina e conduttrice della serata, un personaggio molto noto e apprezzato del giornalismo locale, Paola Bessega che sarà affiancata da Miki Picarella.

Considerata la location nel cuore della città, dunque facilmente raggiungibile da ogni quartiere,  l’invito rivolto a chi parteciperà alla Festa di Capodanno è a lasciare a casa la macchina e raggiungere piazza Vittoria in altri modi: con i mezzi pubblici, in bicicletta, a piedi.

In piazza banditi i super acolici ed il vetro mentre saranno utilizzati bicchieri riciclabili.  Tutta la cittadinanza è invitata alla grande Festa di Capodanno 2024 in piazza Vittoria.

Tutte le info sul sito www.capodannobolzano.it

Articoli correlati

Logo Bolzano Quotidiano WH

R.G. 247/2023 Tribunale di Bolzano Reg. Stampa 1 – Editore Maglione Massimiliano

Copyright © 2023 BolzanoQuotidiano – All rights reserved – Powered by Emotion Media

Logo Bolzano Quotidiano WH

R.G. 247/2023 Tribunale di Bolzano Reg. Stampa 1 – Editore Maglione Massimiliano

Copyright © 2023 BolzanoQuotidiano – All rights reserved – Powered by Emotion Media