Caos ieri pomeriggio al Centrum di via Galvani, a Bolzano, dove un giovane ha seminato scompiglio tra i negozi del centro commerciale. Una chiamata al 112 ha segnalato un uomo che stava molestando le commesse e compiendo gesti osceni. Gli agenti di polizia, giunti rapidamente sul posto, hanno identificato il responsabile: un 27enne bolzanino.
Secondo le ricostruzioni, l’uomo, dopo aver terminato la spesa al supermercato, si è diretto verso un negozio di abbigliamento, dove ha iniziato a infastidire due commesse. Al loro rifiuto, ha reagito in modo sconcertante, simulando atti sessuali con uno dei manichini esposti. Il tutto si è svolto davanti agli occhi increduli dei presenti.
L’uomo, in evidente stato di ubriachezza, è stato fermato da un addetto alla sicurezza e allontanato dal negozio. Le indagini della polizia hanno successivamente rivelato che il 27enne era già agli arresti domiciliari, da cui era evaso. Ora dovrà rispondere di evasione e ubriachezza molesta.
L’episodio ha creato grande agitazione all’interno del centro commerciale, lasciando i presenti scioccati per il comportamento del giovane.