Home Cronaca Ruba capi di vestiario a Bolzano: bloccato e denunciato in via Bottai

Ruba capi di vestiario a Bolzano: bloccato e denunciato in via Bottai

Camminava in centro con un'andatura sospetta: l'extracomunitario, fermato dai carabinieri, si è rivelato un ladro di camicie

by Redazione BQ

Ruba capi di vestiario a Bolzano. La scorsa settimana un equipaggio della Sezione Radiomobile dei Carabinieri di Bolzano, durante un servizio di controllo lungo la centralissima via Bottai, ha notato un uomo dall’andatura sospetta.

Dopo il fermo da parte dei militari dell’Arma il soggetto è risultato in possesso di una considerevole quantità di capi di vestiario, poi risultati rubati.

L’extracomunitario, con precedenti, è stato denunciato per ricettazione, poiché non in grado di giustificarne l’acquisto ed il possesso. I Carabinieri proseguono le indagini per identificare il legittimo proprietario, al quale sarà consegnato quanto sequestrato.

Al riguardo il Comandante della Compagnia: “L’attività portata a segno dall’Arma è un’ulteriore dimostrazione dell’attenzione che i Carabinieri rivolgono agli esercenti del centro storico, così come di tutti i cittadini che lavorano onestamente nei centri commerciali e nel settore del commercio in generale, le cui attività sono spesso esposte a furti e rapine.

L’Arma è sempre pronta ad intervenire a tutela dei beni dei lavoratori. Nell’Arma di Bolzano continuerete a trovare un saldo punto di riferimento nonché riparo; interverremo sempre prontamente con ogni strumento normativo a nostra disposizione per tutelare la cittadinanza”.

Articoli correlati

Logo Bolzano Quotidiano WH

R.G. 247/2023 Tribunale di Bolzano Reg. Stampa 1 – Editore Maglione Massimiliano

Copyright © 2023 BolzanoQuotidiano – All rights reserved – Powered by Emotion Media

Logo Bolzano Quotidiano WH

R.G. 247/2023 Tribunale di Bolzano Reg. Stampa 1 – Editore Maglione Massimiliano

Copyright © 2023 BolzanoQuotidiano – All rights reserved – Powered by Emotion Media