Home Cronaca Anziana aggredita in via Cagliari da un giovane, soccorsa dall’ambulanza

Anziana aggredita in via Cagliari da un giovane, soccorsa dall’ambulanza

Secondo una testimonianza la donna sarebbe stata colpita al volto con un pugno, finendo a terra sanguinante

by Redazione BQ

Una brutale aggressione ai danni di un’anziana è avvenuta nel primo pomeriggio di oggi (9 gennaio) in via Cagliari a Bolzano. Secondo quanto raccontato da una passante e successivamente riportato sul gruppo social Bolzano in Comune, la signora si trovava appena all’altezza della fermata del bus, appena fuori dal mezzo.

Dopo avere fatto osservazione ad un giovane, sarebbe stata colpita in pieno volto con un pugno finendo a terra sanguinante.

Come riporta la testimonianza: “Una signora anziana con qualche disturbo in autobus brontolava ad un ragazzo , diciamo non bolzanino mentre scendevano e appena fuori il ragazzo ha sferrato un pugno violento in bocca alla signora che è letteralmente volata a terra . Il ragazzo seguito da amici è poi scappato all’interno del cortile ove immagino abiti . Per fortuna c‘era un ambulanza proprio ferma dietro all’autobus che ha soccorso la signora sanguinante da bocca“.

Sempre secondo quanto riportato, il conducente dell‘autobus sarebbe sceso tentando di individuarloe così tanti ragazzi che erano sull‘autobus , hanno provato a tenerlo fermo ma è scappato, chi ha soccorso la signora, ecc ma a quell’ora più che ragazzi in autobus non ci sono . È scappato tra il cortile e le case non si è capito in quale portone è entrato, stavo montando in macchina mi sono vista la scena in diretta , è stato tutto molto veloce, l’ambulanza subito scesi e soccorso la signora, chi correva , chi urlava , non ho potuto far altro che chiamare la polizia perché non si è capito dove si era divincolato il ragazzo”.

 

Articoli correlati

Logo Bolzano Quotidiano WH

R.G. 247/2023 Tribunale di Bolzano Reg. Stampa 1 – Editore Maglione Massimiliano

Copyright © 2023 BolzanoQuotidiano – All rights reserved – Powered by Emotion Media

Logo Bolzano Quotidiano WH

R.G. 247/2023 Tribunale di Bolzano Reg. Stampa 1 – Editore Maglione Massimiliano

Copyright © 2023 BolzanoQuotidiano – All rights reserved – Powered by Emotion Media