Un grave episodio di violenza si è verificato ieri (7 dicembre) sera in via Claudia Augusta, a Bolzano. Un ragazzo è stato aggredito brutalmente da un coetaneo per motivi legati a questioni sentimentali.
Secondo le prime ricostruzioni, l’aggressore avrebbe avvicinato la vittima e, dopo un breve scambio di parole, lo avrebbe colpito con una serie di pugni e calci, lasciandolo a terra gravemente ferito. La situazione è precipitata al punto da richiedere l’intervento immediato di polizia e carabinieri. Tuttavia, all’arrivo delle forze dell’ordine, l’aggressore si era già dileguato, facendo perdere le proprie tracce.
Sul posto è intervenuto anche il personale della Croce Bianca, che ha prestato soccorso al giovane ferito. Le sue condizioni non sono gravi.
Dalle informazioni raccolte finora, entrambi i protagonisti della vicenda sarebbero di origine straniera. Le forze dell’ordine stanno conducendo indagini per identificare l’aggressore e chiarire i dettagli dell’accaduto.
L’episodio ha suscitato grande preoccupazione tra i residenti della zona, che lamentano un aumento di episodi di violenza. La comunità chiede maggiori controlli e misure di prevenzione per garantire la sicurezza dei cittadini.