venerdì, Settembre 5, 2025
Home Economia Nasce “Andreea Caffè” in via Amba Alagi 26/e: nuova gestione e sapori campani

Nasce “Andreea Caffè” in via Amba Alagi 26/e: nuova gestione e sapori campani

by Massimiliano Maglione

BOLZANO – Un nuovo capitolo si apre in via Amba Alagi, nello spazio che in passato ospitava l’attività di Giuseppe Mattucci, oggi consigliere comunale. Da pochissimi giorni, infatti, le chiavi del locale sono passate nelle mani di Andreea Mihali, 30 anni, giovane imprenditrice che ha deciso di mettersi in gioco con la sua prima avventura in proprio: “Andreea Caffè”.

Dopo anni di esperienza come barista tra via Duca d’Aosta e via Dante, Andreea ha scelto di trasformare la sua passione in un progetto personale:

“Ho sempre lavorato per gli altri – racconta – a un certo punto ho pensato: tutte queste ore meglio investirle per me stessa. Mi piace stare in mezzo alla gente e questo lavoro è quello che amo fare”.

Non solo bar: pranzo espresso e sapori campani

Il nuovo Andreea Caffè non sarà soltanto un punto di riferimento per la colazione o un buon caffè: a mezzogiorno si potrà scegliere tra primi e secondi piatti espressi, con una proposta che porta a Bolzano un tocco di Campania.

Arriveranno infatti prodotti tipici come la mozzarella di bufala direttamente da Napoli, le “sfogliatelle” e altre specialità che richiamano i sapori del Sud. Non mancheranno le varianti moderne: cappuccino alla nocciola, latte di mandorla, soia o senza lattosio, per un’offerta che guarda anche alle nuove esigenze dei clienti.

La fascia serale sarà caratterizzata prevalentemente da ottimi aperitivi accompagnati da un ricco assortimento di stuzzichini.

Qualità, sorrisi e prezzi stabili

Andreea promette qualità e disponibilità:

“Chi entrerà da Andreea Caffè troverà un buon cappuccino, una crema fatta bene, tanti sorrisi e chiacchiere. Voglio che sia un luogo accogliente per tutti”.

In un periodo in cui si parla spesso di rincari sul prezzo del caffè – che in città potrebbe presto arrivare a 2 euro – la giovane titolare rassicura i clienti:

“Da noi il prezzo del caffè rimarrà stabile. Per cominciare va benissimo così”.

Un invito al quartiere (e non solo)

Con il suo entusiasmo e una proposta che unisce tradizione e novità, Andreea invita i residenti del quartiere e i bolzanini a scoprire il nuovo Andreea Caffè:

un locale giovane, fresco e pronto a diventare un punto di ritrovo dove gustare qualità e cordialità.

Articoli correlati

Logo Bolzano Quotidiano WH

R.G. 247/2023 Tribunale di Bolzano Reg. Stampa 1 – Editore Maglione Massimiliano

Copyright © 2023 BolzanoQuotidiano – All rights reserved – Powered by Emotion Media

Logo Bolzano Quotidiano WH

R.G. 247/2023 Tribunale di Bolzano Reg. Stampa 1 – Editore Maglione Massimiliano

Copyright © 2023 BolzanoQuotidiano – All rights reserved – Powered by Emotion Media