La sera di giovedì 27 luglio la lunga notte dello Shopping in bianco farà vivere il centro storico di Bolzano e lo vestirà di un’insolita aria estiva. Estate, sole, shopping serale: il cuore della città torna a essere il palcoscenico di una spettacolare serata.
Dopo una lunga pausa, il capoluogo torna infatti a ospitare l’evento di shopping dell’anno. Dalle 17.00 alle 22.00 musica dal vivo nei vicoli e nelle piazze, i visitatori potranno curiosare tra le boutique e i negozi fino a tarda sera, provare gioielli e vestiti, assaggiare le prelibatezze e le bevande dei ristoratori, i bambini potranno sfogarsi sui castelli gonfiabili e gli adulti potranno divertirsi alla festa della discoteca OKAY.
Particolarità della serata: i visitatori sono invitati a vestirsi il più possibile di bianco. La coordinatrice di BZHeartBeat, Angelika Huber, sottolinea che la notte dello shopping segue la tendenza dei Paesi del sud, che aprono sempre più spesso i loro negozi di sera, per contrastare le alte temperature del giorno e godersi una serata di acquisti e divertimento.