Laives, 18 ottobre 2024 – Grande festa oggi per il decimo anniversario dell’Angolo di Marì, un punto di riferimento per il quartiere di San Giacomo, guidato da Thomas Broch, il cui impegno e passione hanno trasformato il locale in un vero e proprio centro di aggregazione.
Thomas Broch racconta come tutto è cominciato quasi per caso: “È partito come una prova. Mia figlia andava a scuola vicino, e il titolare del locale mi ha chiesto se fossi interessato a rilevarlo. Da lì è nata questa avventura, una vera esplosione di vita”. Da quel momento, l’Angolo di Marì è diventato un punto vitale della comunità, uno spazio non solo per mangiare e bere, ma anche per incontrarsi, socializzare e condividere momenti di festa”.
Per celebrare il decennale, il locale ha organizzato un evento in grande stile, con la partecipazione di circa 300 persone. La giornata è animata da DJ set, non manca il cibo grazie alla partecipazione di Rollie’s Grill, un’altra realtà locale. “Siamo una grande famiglia a San Giacomo, lavoriamo tutti insieme,” afferma Thomas, sottolineando l’importanza di collaborare con le attività del quartiere.
Non mancano neppure i vigili del fuoco a garantire sicurezza e spirito di comunità, rendendo la festa una vera celebrazione del quartiere. Thomas, sempre con il sorriso, scherza su come ama contribuire all’atmosfera: “Io mi diverto schiacciando il pulsante della macchina del fumo!”
Ma Thomas non si ferma qui: oltre all’Angolo di Marì, ha recentemente aperto un altro locale, l’Angolo dello Sport, situato nella zona sportiva di Pineta. Anche qui, il progetto ha preso piede come una “prova”, ma i risultati sono stati entusiasmanti: una pizzeria e ristorante che sta ottenendo ottimi riscontri.
“Devo dire che funziona, siamo super contenti”, conclude Thomas, con lo stesso entusiasmo che lo ha portato a fare dell’Angolo di Marì una pietra miliare del quartiere di San Giacomo.
Da parte di tutta la comunità, e di BolzanoQuotidiano.it, un caloroso augurio all’Angolo di Marì per questi primi 10 anni di successi e tanti altri a venire.