Testata al barista che non gli versa da bere. Nella mattinata dell’8 agosto un cittadino marocchino di 24 anni con precedenti è stato arrestato dalla polizia per lesioni, violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale dopo una lite avvenuta al Bar Zona di via Ferrari a Bolzano.
Il giovane, arrivato già a mezzogiorno completamente ubriaco nel locale, dopo aver litigato con alcuni avventori, aveva chiesto da bere. Al rifiuto da parte del gestore, ha rotto un bicchiere e ha iniziato a minacciare con i cocci gli altri clienti, per poi colpire l’ esercente con una testata e lanciare una sedia contro una dipendente.
Solo grazie all’arrivo degli agenti è stato possibile metter fine alla violenta situazione. Durante il tentativo di bloccarlo, l’individuo ha opposto resistenza colpendo un poliziotto ad una spalla e procurandogli lesioni guaribili in 7 giorni.
Il Questore Sartori ha quindi disposto la Revoca del Permesso di Soggiorno con contestuale Decreto di Espulsione che diverrà operativo una volta che il soggetto verrà scarcerato.