Home Cronaca Il Mistero della Notte di Terento: Un Gioco Finito Male?

Il Mistero della Notte di Terento: Un Gioco Finito Male?

by Massimiliano Maglione

Un tragico evento ha scosso la comunità di Terento, dove il corpo di Aaron Engl, un giovane di 24 anni, è stato trovato in circostanze inquietanti. La sua ultima notte è iniziata con una festa techno a Barbiano, da cui è tornato a Terento con un taxi intorno alle 3:30, insieme a quattro amici. Poco dopo, ha preso le chiavi del suo Mitsubishi Pajero e si è diretto verso il maso Raffalt, a 1.600 metri di altitudine. Tra le 5 e le 6, è avvenuta la tragedia, ma i dettagli rimangono avvolti nel mistero.

Le autorità stanno esaminando il cellulare della vittima per ricostruire gli ultimi contatti e cercare eventuali video che possano chiarire cosa sia realmente accaduto. Le indagini hanno già ascoltato i quattro amici che erano con lui, ma le testimonianze non hanno ancora fornito risposte definitive.

Aaron era un giovane intraprendente, un boschivo autonomo che amava sfidare se stesso con la motosega, cimentandosi in “challenge” sui social media. Le sue abilità non si limitavano al taglio della legna; era noto per le sue sculture in legno e per le sue sorprendenti capacità di aprire bottiglie con la motosega. Tuttavia, ora si fa strada l’ipotesi che quella notte abbia voluto cimentarsi in una di queste sfide con gli amici, portando a un tragico incidente.

Gli inquirenti stanno anche analizzando i filmati delle telecamere di sicurezza nei dintorni, per verificare se una seconda auto possa aver seguito Aaron lungo il sentiero. Le ore seguenti sono cruciali per la risoluzione del caso, mentre si attende il responso degli esami tossicologici e delle analisi del veicolo, che potrebbero rivelare tracce di sangue e altre evidenze.

Il mistero si infittisce: come è potuto accadere un simile evento? Le autorità mantengono il riserbo, ma le congetture sulla dinamica della tragedia continuano a crescere, lasciando la comunità di Terento in attesa di risposte

Articoli correlati

Logo Bolzano Quotidiano WH

R.G. 247/2023 Tribunale di Bolzano Reg. Stampa 1 – Editore Maglione Massimiliano

Copyright © 2023 BolzanoQuotidiano – All rights reserved – Powered by Emotion Media

Logo Bolzano Quotidiano WH

R.G. 247/2023 Tribunale di Bolzano Reg. Stampa 1 – Editore Maglione Massimiliano

Copyright © 2023 BolzanoQuotidiano – All rights reserved – Powered by Emotion Media