Home Cronaca Evaso dopo l’arresto, riapre il bar: il gestore sfida le autorità

Evaso dopo l’arresto, riapre il bar: il gestore sfida le autorità

by Massimiliano Maglione


foto ansa.png 1

Arrestato per spaccio, un uomo evade dai domiciliari per riaprire la sua attività, sfidando le autorità locali.

A Bolzano, un incredibile episodio ha visto protagonista il gestore di un bar che, dopo essere stato arrestato per spaccio di droga all’interno del suo locale, è riuscito a evadere dai domiciliari per riaprire l’attività come se nulla fosse.

L’uomo, un 64enne, era stato colto in flagrante mentre cedeva una dose di cocaina ad una cliente. Dopo il primo arresto, il giudice aveva disposto per lui i domiciliari, misura che non è bastata a fermarlo. Appena ventiquattro ore dopo, l’uomo ha violato gli arresti e ha alzato nuovamente le serrande del suo bar, riavviando le attività di fronte agli occhi attoniti dei passanti.

La polizia, avvisata da alcuni cittadini, è intervenuta rapidamente, trovando l’uomo di nuovo nel suo locale. Il gestore è stato arrestato una seconda volta e denunciato per evasione e riapertura non autorizzata dell’attività.

“È un episodio che lascia increduli,” ha dichiarato il questore Paolo Sartori. “La rapidità con cui quest’uomo ha cercato di eludere la legge dimostra una mancanza di rispetto totale per le autorità. Tuttavia, grazie al pronto intervento delle forze dell’ordine, siamo riusciti a impedire che continuasse la sua attività illegale.”

Le autorità stanno ora valutando misure più severe per garantire che episodi del genere non si ripetano, mentre il bar è stato nuovamente chiuso e sigillato.


Articoli correlati

Logo Bolzano Quotidiano WH

R.G. 247/2023 Tribunale di Bolzano Reg. Stampa 1 – Editore Maglione Massimiliano

Copyright © 2023 BolzanoQuotidiano – All rights reserved – Powered by Emotion Media

Logo Bolzano Quotidiano WH

R.G. 247/2023 Tribunale di Bolzano Reg. Stampa 1 – Editore Maglione Massimiliano

Copyright © 2023 BolzanoQuotidiano – All rights reserved – Powered by Emotion Media