Home Economia Agrutz di Laives: 40 anni di successi e una grande festa per celebrarli

Agrutz di Laives: 40 anni di successi e una grande festa per celebrarli

by Massimiliano Maglione

Laives – Oggi (sabato 30 agosti) è stato un giorno di grande festa per la ditta Agrutz, che ha celebrato con orgoglio i suoi 40 anni di attività. L’evento, tenutosi nel cortile del negozio, è stato un’occasione speciale per festeggiare quattro decenni di successi, crescita e servizio alla comunità.

Alla celebrazione hanno partecipato numerosi ospiti, tra cui il sindaco di Laives, Giovanni Seppi, accompagnato da una folta delegazione della giunta comunale. Durante il suo intervento, il sindaco Seppi ha espresso la sua gratitudine per l’invito e ha elogiato l’azienda per il suo significativo contributo al territorio. “Agrutz è un pilastro della nostra comunità,” ha dichiarato il sindaco, “e auguro a questa azienda tanti altri anni di successo e crescita.”

Irene Anesi, titolare dell’azienda, insieme al fratello Ivan, ha preso la parola per ringraziare calorosamente i clienti che, nel corso degli anni, hanno dimostrato fedeltà e apprezzamento per i loro prodotti. “Siamo immensamente grati ai nostri clienti,” ha detto Irene Anesi. “È grazie a loro se oggi siamo qui a celebrare un traguardo così importante. Continueremo a impegnarci per offrire il meglio, come abbiamo sempre fatto.”

img 4548
La famiglia Anesi assieme al Sindaco di Laives Giovanni Seppi ed ai suoi dipendenti

La festa ha visto la partecipazione di circa 400 invitati, che hanno potuto godere di una giornata ricca di piacere e divertimento. L’evento è stato caratterizzato da un’ampia offerta di cibo e bevande, musica dal vivo e attività dedicate ai più piccoli, creando un’atmosfera di gioia e condivisione.

Questo anniversario non rappresenta solo un momento di festa per Agrutz, ma anche un’occasione per riflettere sui successi ottenuti e per guardare al futuro con speranza e determinazione. Con 40 anni di esperienza alle spalle, la ditta Agrutz di Laives si conferma un punto di riferimento nel settore, pronta a continuare il suo cammino di eccellenza al servizio della comunità.

Con il sostegno dei suoi fedeli clienti e il riconoscimento delle autorità locali, Agrutz si prepara ad affrontare nuove sfide e a scrivere ulteriori capitoli della sua storia di successo.

img 4546
img 4541
img 4553
img 4556
img 4555
img 4554
img 4557
img 4558
img 4559

Articoli correlati

Logo Bolzano Quotidiano WH

R.G. 247/2023 Tribunale di Bolzano Reg. Stampa 1 – Editore Maglione Massimiliano

Copyright © 2023 BolzanoQuotidiano – All rights reserved – Powered by Emotion Media

Logo Bolzano Quotidiano WH

R.G. 247/2023 Tribunale di Bolzano Reg. Stampa 1 – Editore Maglione Massimiliano

Copyright © 2023 BolzanoQuotidiano – All rights reserved – Powered by Emotion Media