Home Cronaca Denuncia molestie alla Polizia ma è ricercato: pregiudicato bolzanino finisce in manette

Denuncia molestie alla Polizia ma è ricercato: pregiudicato bolzanino finisce in manette

Si tratta di un 67enne già protagonista di episodi problematici nella zona di piazza Mazzini

by Redazione BQ

Denuncia molestie alla Polizia ma è ricercato. Un pregiudicato bolzanino di 67 anni è stato arrestato dalla Polizia dopo avere denunciato di avere subito un’aggressione da parte di alcuni ragazzi, perché risultava ricercato.

L’episodio è avvenuto nella tarda serata di ieri (23 giugno): l’uomo ha riferito di trovarsi in via Combattenti e di essere stato molestato da alcuni giovani che poi si sarebbero dati alla fuga.

Arrivati sul posto o poliziotti, non rintracciando in zona alcuno dei soggetti segnalati, hanno cercato di approfondire con la presunta vittima quanto accaduto poco prima.

E’ emerso che il bolzanino non solo aveva a proprio carico numerosi precedenti ma doveva scontare una condanna ad 1 anno e 8 mesi di reclusione con un Ordine di Carcerazione recentemente emesso dalla Procura di Venezia per una ricettazione commessa in Veneto tempo addietro.

Tra i numerosi reati di cui si era macchiato anche resistenza a Pubblico Ufficiale, lesioni personali, furto, furto aggravato, furto in abitazione, possesso ingiustificato chiavi alterate o grimaldelli e violazione di domicilio.

L’uomo, spesso notato bivaccare e creare problemi in Piazza Mazzini, lo scorso maggio era stato colpito dalla Misura dell’Avviso Orale emessa dal Questore Sartori in quanto, alla guida della sua vettura, si era sottratto a un controllo, provocando alcune lesioni ad un Agente della Polizia Municipale.

 

Articoli correlati

Logo Bolzano Quotidiano WH

R.G. 247/2023 Tribunale di Bolzano Reg. Stampa 1 – Editore Maglione Massimiliano

Copyright © 2023 BolzanoQuotidiano – All rights reserved – Powered by Emotion Media

Logo Bolzano Quotidiano WH

R.G. 247/2023 Tribunale di Bolzano Reg. Stampa 1 – Editore Maglione Massimiliano

Copyright © 2023 BolzanoQuotidiano – All rights reserved – Powered by Emotion Media