Aggredisce un commesso e minaccia il direttore di un supermercato a Bolzano.
Nella mattinata di ieri (11 marzo) un 24enne iracheno è stato denunciato alla Polizia per i reati di minacce, percosse e rifiuto di generalità. Il giovane si è infatti reso protagonista di un episodio violento all’interno di un supermercato a Bolzano.
All’interno dell’esercizio commerciale lo straniero, sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, ha aggredito uno dei commessi e minacciato il direttore con una bottiglia. Dopo la segnalazione al 112, è giunta immediatamente sul posto una la volante della polizia.
Gli Agenti, dopo un breve tentativo di mediazione sono riusciti ad immobilizzarlo ed a farlo salire sull’auto di servizio. Secondo quanto riportato dai testimoni, il 24enne avrebbe prima ribaltato un carrello prendendo a pugni e facendo cadere a terra il commesso.
Subito altri addetti sono intervenuti a difesa, ma lo straniero è scappato tra gli scaffali afferrando la bottiglia con la quale poi avrebbe minacciato di morte il direttore.
Il Questore di Bolzano Paolo Sartori ha immediatamente disposto di valutare la posizione del ventiquattrenne, regolare sul territorio Nazionale, ma già con precedenti di polizia a carico, al fine di un eventuale revoca del permesso di soggiorno.