Home Sport I Foxes in partenza per il secondo weekend di Champions Hockey League

I Foxes in partenza per il secondo weekend di Champions Hockey League

by Redazione BQ

Archiviate le prime due sfide, l’HCB Alto Adige Alperia è pronto a tornare sui ghiacci della Champions Hockey League. La settimana scorsa, contro Mannheim e Ilves Tampere, i biancorossi sono rimasti a secco di punti e le prossime due sfide, entrambe in trasferta, potrebbero risultare cruciali in ottica qualificazione ai playoffs. Questa mattina il pullman dei Foxes è partito alla volta della Svizzera: Frank e compagni affronteranno i campioni della NLA del Genève-Servette, per poi trasferirsi in Irlanda del Nord, casa dei Belfast Giants.

La prima sfida in terra elvetica è in programma domani, giovedì 7 settembre, alle ore 19:45 al Patinoire des Vernets: gli svizzeri qualche mese fa hanno vinto la NLA per la prima volta nella loro storia e partecipano per la terza volta alla CHL. Per gli svizzeri si tratterà dell’esordio casalingo in questa stagione: dopo il sorprendente K.O. a Innsbruck per 5 a 2, Ginevra si è imposto per 3 a 2 in casa del Kosice.

Sabato 9 settembre, alle ore 20:00 italiane, i biancorossi saranno di scena alla “The SSE Arena” dei Belfast Giants. I vincitori della regular season e sette volte campioni di Gran Bretagna partecipano per la terza volta alla CHL e hanno perso le prime due partite, prima in casa del Lukko Rauma (3-1) e poi a Tampere contro il Tappara (6-0).

Entrambe le partite saranno trasmesse in diretta streaming gratuita sul canale YouTube della CHL.

Fonte hcb.net by Luca Tommasini

 

Articoli correlati

Logo Bolzano Quotidiano WH

R.G. 247/2023 Tribunale di Bolzano Reg. Stampa 1 – Editore Maglione Massimiliano

Copyright © 2023 BolzanoQuotidiano – All rights reserved – Powered by Emotion Media

Logo Bolzano Quotidiano WH

R.G. 247/2023 Tribunale di Bolzano Reg. Stampa 1 – Editore Maglione Massimiliano

Copyright © 2023 BolzanoQuotidiano – All rights reserved – Powered by Emotion Media