Home Eventi Bolzano, inaugurato il primo shop dedicato al padel in Alto Adige: nasce dall’idea di Tomas Perini

Bolzano, inaugurato il primo shop dedicato al padel in Alto Adige: nasce dall’idea di Tomas Perini

by Massimiliano Maglione

Una grande novità per tutti gli amanti del padel in Alto Adige: è stato inaugurato questa mattina a Bolzano il primo negozio interamente dedicato a questo sport in continua crescita. Lo shop si trova all’interno della hall della palestra Green Energym, nel centro commerciale Centrum di via Galilei, in zona industriale del capoluogo altoatesino.

L’ideatore e promotore di questa nuova iniziativa è Tomas Perini, figura di riferimento del padel locale e già gestore della stessa palestra. Conosciuto e apprezzato da anni nel mondo sportivo altoatesino, Perini ha trasformato la sua passione per il padel in un nuovo servizio a disposizione di tutti gli appassionati della disciplina.

La cerimonia d’inaugurazione ha richiamato oltre cento persone, tra curiosi, sportivi e appassionati, che hanno potuto assistere a dimostrazioni pratiche, mini-partite di padel e momenti di convivialità all’interno della grande hall della palestra. Un evento dinamico e coinvolgente che ha confermato quanto interesse stia suscitando questo sport anche in Alto Adige.

f6835e23 0473 4137 a487 97437f5fe9f3 1

“All’interno dello shop si può trovare davvero tutto ciò che serve per praticare il padel al meglio – racconta Perini – dalle racchette all’abbigliamento tecnico, fino agli accessori professionali. L’obiettivo è offrire un punto di riferimento fisico e costante per chi pratica o vuole avvicinarsi a questo fantastico sport”.

Un servizio esclusivo dello shop è la possibilità di provare oltre 25 racchette “test”, un’opportunità unica in tutta la provincia, pensata per aiutare ogni giocatore a trovare l’attrezzo perfetto in base al proprio stile di gioco e livello di esperienza.

Lo shop sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12, mentre nei pomeriggi e il sabato mattina sarà visitabile su appuntamento.

Con questa apertura, Bolzano si conferma ancora una volta città attenta alle tendenze sportive emergenti, rispondendo a una domanda in costante crescita. E grazie alla passione e all’iniziativa di Tomas Perini, da oggi il padel ha anche il suo “tempio dello shopping”.

Articoli correlati

Logo Bolzano Quotidiano WH

R.G. 247/2023 Tribunale di Bolzano Reg. Stampa 1 – Editore Maglione Massimiliano

Copyright © 2023 BolzanoQuotidiano – All rights reserved – Powered by Emotion Media

Logo Bolzano Quotidiano WH

R.G. 247/2023 Tribunale di Bolzano Reg. Stampa 1 – Editore Maglione Massimiliano

Copyright © 2023 BolzanoQuotidiano – All rights reserved – Powered by Emotion Media