Home Cultura Mistero e suspense al Teatro Cristallo: in scena una cena con delitto interattiva

Mistero e suspense al Teatro Cristallo: in scena una cena con delitto interattiva

by Massimiliano Maglione

Il Teatro Cristallo di Bolzano si prepara a ospitare un evento imperdibile e fuori dagli schemi: giovedì 13 febbraio 2025, alle ore 19:30, andrà in scena una cena con delitto, ambientata direttamente sul palcoscenico di uno dei teatri più amati della città.

L’iniziativa, che unisce teatro e gastronomia, promette di regalare al pubblico un’esperienza unica, coinvolgente e interattiva. La trama del delitto – scritta e interpretata dalla Filodrammatica di Laives – è costruita per tenere gli spettatori con il fiato sospeso fino all’ultimo colpo di scena. Gli ospiti, comodamente seduti ai loro tavoli, potranno gustare una cena preparata per l’occasione, mentre si caleranno nei panni di detective, cercando di raccogliere indizi, interpretare i comportamenti dei protagonisti e, infine, individuare il colpevole.

“Non è una semplice cena con delitto: qui il mistero si vive sul palco”, spiegano gli organizzatori, che puntano a offrire un nuovo modo di vivere il teatro, rompendo la barriera tra attori e pubblico.

Costi e prenotazioni
Partecipare alla serata ha un costo di 60 euro a persona, ridotto a 55 euro per i possessori della Cristallo Card. La quota include sia la cena che lo spettacolo.

I posti sono limitati ed è consigliata la prenotazione, che può essere effettuata telefonicamente al numero 0471-1880789 o via mail a prenotazioni@teatrocristallo.it.

Un invito al pubblico
Gli amanti del giallo e del buon cibo non possono lasciarsi sfuggire questa occasione: un evento che mescola suspense, convivialità e intrattenimento in un’unica serata. Il Teatro Cristallo aspetta il suo pubblico per un’esperienza che promette di essere indimenticabile, coinvolgendo tutti in un’indagine teatrale senza precedenti.

Sarà il tuo intuito a risolvere il mistero?

Articoli correlati

Logo Bolzano Quotidiano WH

R.G. 247/2023 Tribunale di Bolzano Reg. Stampa 1 – Editore Maglione Massimiliano

Copyright © 2023 BolzanoQuotidiano – All rights reserved – Powered by Emotion Media

Logo Bolzano Quotidiano WH

R.G. 247/2023 Tribunale di Bolzano Reg. Stampa 1 – Editore Maglione Massimiliano

Copyright © 2023 BolzanoQuotidiano – All rights reserved – Powered by Emotion Media