BOLZANO – A partire dalla notte di lunedì 22 luglio, e per due notti consecutive, sono previsti interventi di manutenzione del manto stradale in via Roma, nei pressi delle rotonde. I lavori si svolgeranno in orario notturno, dalle ore 20.00 alle 6.00 del mattino, al fine di ridurre al minimo i disagi per la viabilità cittadina.
Si tratta di piccoli interventi di asfaltatura che saranno eseguiti dalla ditta Ciaghi Srl di Ora, con l’ausilio di movieri per la regolazione del traffico: la strada rimarrà sempre percorribile e non sono previste chiusure totali al transito. Sarà dunque garantito il passaggio di tutti i mezzi, anche durante lo svolgimento dei lavori.
Il cantiere sarà sotto la supervisione dell’ingegner Marco Bianchini, in qualità di Coordinatore della Sicurezza in fase di esecuzione, mentre la Direzione dei Lavori è affidata al geometra Stefano Malfatti.
L’intervento ha un importo complessivo pari a 5.000 euro.
Un’operazione di manutenzione ordinaria, dunque, che contribuirà a migliorare la sicurezza e il comfort di guida in uno dei principali assi viari della città.