Malles, pregiudicato armato di coltello sorpreso nei pressi di un hotel: denunciato dai Carabinieri
Malles Venosta – 8 maggio 2025
Si aggirava con fare sospetto nel parcheggio di un noto hotel di Malles Venosta, con il volto parzialmente coperto e uno sguardo attento alle auto in sosta. L’uomo, un pregiudicato senza fissa dimora, è stato intercettato nei giorni scorsi dai Carabinieri della Stazione locale, impegnati in un servizio di perlustrazione del territorio.
Fermato per un controllo, ha fornito risposte vaghe e contraddittorie. I militari, insospettiti, hanno proceduto a una perquisizione personale, scoprendo che l’individuo nascondeva nel giubbotto un coltello multifunzione dotato di diverse lame superiori ai 9 cm e altri strumenti potenzialmente pericolosi.
Immediata la denuncia per porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere. L’arma è stata sequestrata. L’uomo non è stato in grado di spiegare né la sua presenza nei pressi della struttura ricettiva né il possesso del coltello. I Carabinieri stanno ora conducendo ulteriori accertamenti per chiarire le intenzioni del soggetto e verificare eventuali collegamenti con altri episodi avvenuti nella zona.