A partire da oggi giovedì 9 ottobre, i residenti dei quartieri di Bolzano potranno ritirare gratuitamente fino a due biglietti per assistere agli spettacoli del Teatro Stabile di Bolzano, relativi alla stagione teatrale 2025-2026.
L’iniziativa, promossa in collaborazione con il Comune di Bolzano e l’Assessorato al Decentramento, rappresenta un gesto di apertura e partecipazione culturale verso la cittadinanza. I biglietti, messi a disposizione dal Teatro Stabile, si riferiscono alle rappresentazioni del sabato (ore 19.00) e della domenica (ore 16.00).
Gli ingressi gratuiti saranno disponibili nei Centri Civici dei diversi quartieri a partire da domani e verranno consegnati ai primi cittadini che ne faranno richiesta, fino ad esaurimento della disponibilità.
L’assessore comunale al Decentramento, Claudio Della Ratta, invita i residenti ad approfittare di questa occasione per vivere un’esperienza culturale di qualità e sostenere il teatro cittadino:
“Il Teatro Stabile di Bolzano è una delle eccellenze culturali della nostra città. Offrire la possibilità ai cittadini dei quartieri di assistere gratuitamente agli spettacoli significa avvicinare la cultura alle persone e rafforzare il senso di comunità”.
Un’opportunità da non perdere per scoprire da vicino la nuova stagione teatrale e godere di un momento di cultura e condivisione.