Home Economia Nuovo impianto pubblicitario allo Stand Centrum di Laives: Un investimento strategico della Max Maglione Marketing & Communication

Nuovo impianto pubblicitario allo Stand Centrum di Laives: Un investimento strategico della Max Maglione Marketing & Communication

by Massimiliano Maglione

Laives, 26 settembre 2024 – È stato recentemente inaugurato presso lo Stand Centrum di Laives, un nuovo impianto pubblicitario, un’iniziativa promossa dall’agenzia Max Maglione Marketing & Communication, leader nel settore della comunicazione e del marketing. Questo investimento ha suscitato grande entusiasmo tra le autorità locali e gli operatori commerciali della zona, confermando Laives come una località strategica anche per il settore pubblicitario.

img 5992
Da destra l’Assessore Paolo Zenolini, la Vicesindaca Debora Pasquazzo e il Sindaco Giovanni Seppi

Le parole del sindaco Giovanni Seppi

Sono contento che un’agenzia nel campo pubblicitario investa sul nostro territorio,” ha dichiarato il sindaco Giovanni Seppi, che ha voluto sottolineare come questa iniziativa contribuisca a dare visibilità a Laives, attirando l’attenzione anche del commercio locale e dei visitatori. “Questa operazione rende Laives importante anche per l’attenzione del commercio,” ha aggiunto, evidenziando l’impatto positivo che l’installazione avrà per la città e per fare conoscere meglio l’offerta del commercio di vicinato ai cittadini di Laives.

Il punto di vista della vice sindaca Debora Pasquazzo

Anche la vice sindaca Debora Pasquazzo ha espresso grande soddisfazione per il progetto: “Rivalutando Laives anche sotto l’aspetto pubblicitario, la rende meno sobborgo di Bolzano.” La vicesindaca ha ribadito come questo tipo di interventi contribuisca a trasformare l’immagine della città, facendola emergere come un centro autonomo e dinamico, capace di attrarre investimenti e attenzione anche al di fuori della provincia . “Spero che questo strumento possa servire davvero per promuovere e far conoscere i negozi di vicinato del nostro Comune. I nostri negozi, non solo offrono un servizio prezioso ai cittadini, ma rappresentano anche luoghi di incontro e di comunitá. Quindi ben vengano iniziative private che pubblicizzano i negozi e incentivano l’acquisto locale”.

img 5990

Le dichiarazioni dell’assessore allo sport Paolo Zenorini

Anche l’assessore allo sport, Paolo Zenorini, ha voluto esprimere il suo entusiasmo per l’iniziativa, evidenziando come l’installazione del nuovo impianto pubblicitario rappresenti un’opportunità non solo per il commercio locale ma anche per promuovere le attività sportive e gli eventi che animano la città di Laives. “Questo impianto non è solo uno strumento per i commercianti, ma può essere un veicolo per far conoscere le iniziative sportive che organizziamo durante l’anno. Lo sport è parte integrante della nostra comunità e avere una vetrina così visibile ci aiuterà a coinvolgere ancora più cittadini nelle nostre attività,” ha affermato Zenorini.

L’entusiasmo della Max Maglione Marketing & Communication

La Max Maglione Marketing & Communication ha mostrato grande ottimismo riguardo l’impatto dell’impianto sul tessuto economico e commerciale di Laives. “Ancor prima di accendere l’impianto abbiamo già avuto decine di richieste,” ha dichiarato Max Maglione titolare dell’agenzia, evidenziando come i commercianti e imprenditori locali abbiano prontamente colto l’importanza di una maggiore visibilità attraverso questo nuovo canale di comunicazione.

img 5971

Ma le ambizioni dell’agenzia non si fermano qui. La Max Maglione ha già in previsione un ulteriore investimento sul territorio, con un impatto pubblicitario ancora più elevato, volto a consolidare la posizione di Laives come polo commerciale di riferimento. “Stiamo lavorando perché Laives merita di essere importante anche sotto l’aspetto commerciale,” ha affermato Maglione, sottolineando come l’agenzia sia intenzionata a contribuire in maniera significativa alla crescita economica e all’attrattività della città.

L’installazione dell’impianto al Stadt Centrum rappresenta dunque solo il primo passo di un piano più ampio di valorizzazione del territorio attraverso la pubblicità, con benefici per commercianti, cittadini e visitatori.

img 5988

Articoli correlati

Logo Bolzano Quotidiano WH

R.G. 247/2023 Tribunale di Bolzano Reg. Stampa 1 – Editore Maglione Massimiliano

Copyright © 2023 BolzanoQuotidiano – All rights reserved – Powered by Emotion Media

Logo Bolzano Quotidiano WH

R.G. 247/2023 Tribunale di Bolzano Reg. Stampa 1 – Editore Maglione Massimiliano

Copyright © 2023 BolzanoQuotidiano – All rights reserved – Powered by Emotion Media