Giovedì 20 luglio, dalle ore 20 alle ore 24, per la rassegna Notti in libreria presso la Nuova Libreria Cappelli di Corso Libertà si svolgerà una serata dedicata alle autrici ed agli autori della casa editrice bolzanina Gander Books.
Oltre alla presentazione dei libri usciti fino ad ora (Martina Capovin – Ciao, una Tata; Mimmo Marcassoli – Il tracciatore di Khufu; Elio Cirimbelli e Felice Espro – Il Mediatore; Virginia Cucchi – Donne al Top; Etienette Estran – La fattoria dei cuccioli ribelli) verranno presentate le novità editoriali previste da settembre.
Parteciperanno i nuovi autori Gander Books Luca Cocco, Roberto Marino, Marina Michielotto, Massimo e Mauro Minniti e Rosa Valenti e saranno presentate anche i progetti editoriali di Gemma de Filippis e Mauro de Pascalis.
Durante la serata di Notti in Libreria avrà luogo un dibattito pubblico sul mestiere di giornalista, tenuto da Ennio Chiodi, Martina Capovin (che presenta la serata) e Felice Espro.
L’iniziativa della Nuova Libreria cappelli sarà accompagnata da un piccolo rinfresco. Per info: Stefania Gander: 320 57 320 28