Home Cronaca Segnalazioni a Laives: i carabinieri arrestano due spacciatori albanesi

Segnalazioni a Laives: i carabinieri arrestano due spacciatori albanesi

by Redazione BQ

A seguito di segnalazioni nella zona attorno a via Otto Huber e nei pressi del sottopasso pedonale di via Kennedy a Laives, i carabinieri di Egna in borghese hanno individuato e denunciato a piede libero due cittadini albanesi non ancora trentenni, incensurati, trovati in possesso di circa 9 grammi di cocaina già suddivisa in dodici dosi e alcuni grammi di hashish.

I militari hanno poi esteso la perquisizione alla loro abitazione dove hanno trovato e sequestrato poco più di cinquemila euro in banconote di piccolo taglio e un bilancino di precisione.

I militari dell’Arma, anche in relazione alla riapertura delle scuole, hanno ulteriormente intensificato i controlli. Come sottolineato dal Capitano Federico Seracini: “Le attività dei carabinieri su Laives e nelle frazioni di San Giacomo e Pineta finalizzate alla prevenzione e repressione dei reati proseguiranno senza sosta con l’intento primario di garantire ai cittadini la dovuta serenità.

L’odierno risultato operativo va contestualizzato all’interno di un ben più articolato piano di azione che da tempo i militari stanno attuando in condivisione con l’Amministrazione Comunale di Laives e la Polizia Locale. Per questo si invita ancora una volta la popolazione a collaborare con le forze dell’ordine segnalando tempestivamente al 112 o direttamente alla Stazione Carabinieri del luogo, ogni comportamento ritenuto illecito”.

Articoli correlati

Logo Bolzano Quotidiano WH

R.G. 247/2023 Tribunale di Bolzano Reg. Stampa 1 – Editore Maglione Massimiliano

Copyright © 2023 BolzanoQuotidiano – All rights reserved – Powered by Emotion Media

Logo Bolzano Quotidiano WH

R.G. 247/2023 Tribunale di Bolzano Reg. Stampa 1 – Editore Maglione Massimiliano

Copyright © 2023 BolzanoQuotidiano – All rights reserved – Powered by Emotion Media