Home Cronaca Mezzo chilo di hashish nella siepe in centro a Bolzano: è caccia allo spacciatore

Mezzo chilo di hashish nella siepe in centro a Bolzano: è caccia allo spacciatore

La segnalazione da un cittadino. "Abbiamo bisogno della vostra collaborazione", ribadiscono i militari dell'Arma

by Redazione BQ

Mezzo chilo di hashish nella siepe. Nel primo pomeriggio del 20 marzo un cittadino ha contattato il 112 poiché aveva notato un ragazzo in bici, a lui sconosciuto, che, dopo aver rovistato e prelevato un oggetto da una siepe antistante l’ingresso di casa sua, in centro storico a Bolzano, si era allontanato con fare sospetto.

Sul posto si sono portati immediatamente i carabinieri in borghese per rintracciare il proprietario di quanto rinvenuto in quella siepe: un pacchetto contenente 5 panetti di hashish, del peso di circa 500 grammi.

Tale servizio ha dato esito negativo. I militari operanti, tuttavia, hanno avviato un’indagine per risalire al proprietario della sostanza stupefacente.

In merito, il Comandante della Compagnia Carabinieri di Bolzano: “Ringrazio il virtuoso cittadino che, senza indugio, ha chiamato il 112 NUE. È importante segnalare prontamente alle FF.OO., tramite predetta utenza di emergenza o presso i nostri uffici capillarmente distribuiti sul territorio, episodi e/o fatti sospetti, nonché reati, per darci la possibilità di avviare le dovute indagini finalizzate all’individuazione e al perseguimento degli autori.

La lotta allo spaccio ed al consumo delle sostanze stupefacenti e/o psicotrope da parte dei Carabinieri di Bolzano è intensa, diuturna, in ogni luogo, anche nelle zone della “movida”. Abbiamo bisogno della vostra collaborazione. La mera condivisione sui social è, a volte, fine a se stessa, non è proficua e non ci aiuta. Chiamate il 112, venite a denunciare nei nostri Comandi Stazione, collaborate! Saremo sempre pronti ad ascoltarVi!”

Articoli correlati

Logo Bolzano Quotidiano WH

R.G. 247/2023 Tribunale di Bolzano Reg. Stampa 1 – Editore Maglione Massimiliano

Copyright © 2023 BolzanoQuotidiano – All rights reserved – Powered by Emotion Media

Logo Bolzano Quotidiano WH

R.G. 247/2023 Tribunale di Bolzano Reg. Stampa 1 – Editore Maglione Massimiliano

Copyright © 2023 BolzanoQuotidiano – All rights reserved – Powered by Emotion Media