Nella serata di domenica scorsa, il Nucleo Operativo di Sicurezza Urbana della Polizia Municipale di Bolzano ha effettuato un intervento antidroga che ha portato alla denuncia di due cittadini tunisini, B.H.A., 28 anni, e A.O., 23 anni, per spaccio di stupefacenti.
L’operazione è scattata lungo il Lungo Isarco destro, dove i due soggetti, già noti alle forze dell’ordine per precedenti attività di spaccio, sono stati sottoposti a un controllo mirato. Durante l’ispezione, gli agenti hanno scoperto 13 dosi di cocaina già confezionate e pronte per essere vendute, nascoste all’interno dei fanalini delle biciclette in loro possesso.
La prontezza e l’esperienza degli agenti hanno permesso di identificare immediatamente il metodo ingegnoso utilizzato per occultare la droga. Oltre alla sostanza stupefacente, è stato sequestrato anche del denaro contante, ritenuto provento dell’attività illecita.
Il Comando della Polizia Municipale di Bolzano ha reso noto l’esito dell’intervento, sottolineando il costante impegno delle forze dell’ordine nel contrasto allo spaccio di droga sul territorio cittadino.