Bolzano, 22 febbraio 2025 – Serata drammatica in viale Europa a Bolzano, dove un grave incidente stradale ha coinvolto un’Audi A6 Quattro con a bordo cinque persone. L’auto, proveniente da via Gutenberg, è uscita di strada schiantandosi violentemente contro un albero.
L’allarme è scattato alle 19.55 e sul posto sono immediatamente intervenuti il Corpo Permanente dei Vigili del Fuoco di Bolzano, la Croce Rossa, la Croce Bianca, il medico d’urgenza e la Polizia Municipale. Una delle persone a bordo è rimasta incastrata nell’abitacolo ed è stata liberata dai soccorritori con tecniche di estricazione.
Dopo le prime cure ricevute sul luogo dell’incidente, tutti gli occupanti della vettura sono stati trasportati all’ospedale di Bolzano per accertamenti e cure. Le loro condizioni non sono al momento note.
Per consentire le operazioni di soccorso e la rimozione del veicolo incidentato, viale Europa è rimasta chiusa al traffico per oltre un’ora. Le forze dell’ordine stanno ora indagando per chiarire la dinamica esatta dell’accaduto.