I Carabinieri della Stazione di Merano hanno denunciato due cittadini italiani già noti alle forze dell’ordine per lesioni personali e minaccia aggravata, in seguito a un’aggressione avvenuta a Merano, nel parco “Rosegger”. La vittima, un giovane in bicicletta, è stato avvicinato e aggredito per futili motivi da due ragazzi che lo hanno colpito con pugni e calci al viso.
L’episodio si è intensificato quando i due aggressori hanno proseguito nel parco, dove la vittima ha cercato rifugio insieme a un amico che ha tentato di intervenire. Tuttavia, uno degli aggressori ha mostrato un coltello nascosto nei pantaloni, minacciando così il testimone di non interferire.
L’aggressione è terminata con ulteriori colpi inferti al giovane, accompagnati da minacce e un morso al naso. I due aggressori si sono poi allontanati a bordo di un’auto bianca, il cui numero di targa è stato prontamente segnalato da un passante che aveva assistito alla scena.
Grazie alle indicazioni del testimone e a una serie di verifiche condotte sulla targa dell’auto, i Carabinieri sono riusciti a risalire agli aggressori, denunciandoli per lesioni personali e minaccia aggravata. La vittima è stata successivamente assistita presso l’ospedale di Merano, mentre le indagini proseguono per chiarire ulteriori dettagli dell’accaduto.