Home Cronaca Ennesimo episodio di panico a Bolzano: donna armata vaga per Oltrisarco in evidente stato di ebrezza

Ennesimo episodio di panico a Bolzano: donna armata vaga per Oltrisarco in evidente stato di ebrezza

by Massimiliano Maglione

Bolzano continua a essere teatro di episodi pericolosi. Pochi minuti fa, una donna armata di coltello ha seminato il panico nel quartiere di Oltrisarco, in evidente stato di ebrezza. L’episodio si è verificato lungo Via Claudia Agusta, dove la donna, descritta come una sudamericana di circa 35 anni, correva e scappava con un grosso coltello tra le mani, mettendo in allarme i residenti.

Le forze dell’ordine sono state immediatamente avvertite e la Polizia di Stato si è messa sulle tracce della donna, che continuava a muoversi per le vie del quartiere. La sua fuga è terminata davanti a un condominio di Via Claudio Agusta, dove ha citofonato nel tentativo di farsi aprire. In seguito, è stata vista sul balcone dell’edificio, in una situazione sempre più pericolosa.

Gli agenti della squadra mobile sono riusciti a intervenire tempestivamente, arrestando la donna e conducendola in questura. Al momento non sono ancora chiare le motivazioni del gesto, ma nelle prossime ore potrebbero emergere ulteriori dettagli sul suo stato psicologico e sul motivo che l’ha spinta a comportarsi in modo così allarmante.

Questo episodio si aggiunge a una serie di eventi preoccupanti che hanno recentemente interessato il quartiere di Oltrisarco, sollevando interrogativi sulla sicurezza nella zona. La comunità resta in attesa di chiarimenti, mentre la Polizia prosegue le indagini per capire se la donna fosse già nota alle autorità o se si tratti di un episodio isolato.

Articoli correlati

Logo Bolzano Quotidiano WH

R.G. 247/2023 Tribunale di Bolzano Reg. Stampa 1 – Editore Maglione Massimiliano

Copyright © 2023 BolzanoQuotidiano – All rights reserved – Powered by Emotion Media

Logo Bolzano Quotidiano WH

R.G. 247/2023 Tribunale di Bolzano Reg. Stampa 1 – Editore Maglione Massimiliano

Copyright © 2023 BolzanoQuotidiano – All rights reserved – Powered by Emotion Media