Venerdì 7 febbraio 2025 – ore 20.45
Teatro dei Filodrammatici “Gino Coseri” – Laives
La passione per il teatro dialettale torna protagonista a Laives con la 45ª edizione della Rassegna-Concorso Nazionale “S. Fait”. Un evento imperdibile per gli amanti del teatro popolare, che venerdì 7 febbraio vedrà in scena la compagnia Lupus in Fabula di Rovereto con la commedia “Segreto Segreto Segreto”, un’opera esilarante firmata Frank Barea, con la regia di Michele Pandini.
Uno spettacolo tra comicità e disastri annunciati
Quella che andrà in scena è una commedia frizzante e irresistibile, che gioca con gli imprevisti e le disavventure di un cast numericamente insufficiente ma determinato a portare avanti la propria missione teatrale. La trama ruota attorno a due anziane signore con un “segreto, segreto, segreto”, un nipote che scava fosse in cantina, un altro con una bizzarra abitudine di spezzare vermi con i denti e un terzo alle prese con una fidanzata piuttosto… macabra. A completare il quadro, un turbinio di personaggi improbabili e situazioni paradossali che promettono di far ridere e sorprendere il pubblico.
Una pièce che si preannuncia esilarante e imprevedibile, capace di trasformare la sfortuna e il caos in puro intrattenimento. Ma attenzione: gli spettatori sono avvisati, perché lo spettacolo potrebbe nuocere gravemente… al proprio autocontrollo!
Biglietti e prenotazioni
Per garantire un’esperienza confortevole e agevolare l’ingresso, è consigliata la prenotazione anticipata. I posti sono numerati e i biglietti sono disponibili in prevendita e online.
• Ingresso intero: €10,00
• Ridotto (over 65 e ragazzi): €8,00
Non perdete l’occasione di assistere a uno degli appuntamenti più attesi della rassegna teatrale di Laives. E ricordate… che tutto rimanga tra noi: segreto, segreto, segreto!