Home Eventi Sabato Lungo a Oltrisarco: street food, divertimento e musica per tutta la famiglia!

Sabato Lungo a Oltrisarco: street food, divertimento e musica per tutta la famiglia!

by Massimiliano Maglione

Sabato 28 settembre, il quartiere OltrisarcoAslago di Bolzano sarà teatro del tanto atteso “Sabato Lungo“, una giornata ricca di intrattenimento, cultura e buon cibo, dalle 11:00 alle 23:00.

Uno dei punti di forza dell’evento sarà lo street food siciliano, con la partecipazione del rinomato Bar Palermo Nord. Qui, i visitatori potranno gustare delle deliziose fritture di pesce misto, preparate al momento, offrendo un autentico assaggio dei sapori siciliani, non mancheranno i cocktail preparati da barman esperti.

Per i più piccoli, l’evento prevede una serie di attività dalle 11:00 alle 19:00, tra cui danze per bambini, spettacoli teatrali e una divertente magia. Il Mercatino dei Pulcini offrirà ai bambini l’opportunità di scambiare giochi e oggetti, rendendo la giornata ancora più speciale.

A partire dalle 20:00, la festa si animerà con un tributo a Vasco Rossi, seguito da un DJ set che trasformerà Via Santa Geltrude in una pista da ballo all’aperto.

In parallelo, sarà presente una sezione dedicata alla prevenzione e promozione della salute, con stand informativi gestiti dal Centro di Tutela dei Diritti del Malato dell’Alto Adige. Questi saranno attivi in Piazza Nikoletti dalle 9:00 alle 18:00, offrendo servizi e informazioni sulla salute.

Per garantire lo svolgimento sicuro dell’evento, Via Santa Geltrude sarà chiusa al traffico dalle 7:00 del mattino alle 3:00 del giorno successivo, creando così un’area interamente pedonale per permettere ai visitatori di muoversi liberamente e godere di tutte le attività.

Articoli correlati

Logo Bolzano Quotidiano WH

R.G. 247/2023 Tribunale di Bolzano Reg. Stampa 1 – Editore Maglione Massimiliano

Copyright © 2023 BolzanoQuotidiano – All rights reserved – Powered by Emotion Media

Logo Bolzano Quotidiano WH

R.G. 247/2023 Tribunale di Bolzano Reg. Stampa 1 – Editore Maglione Massimiliano

Copyright © 2023 BolzanoQuotidiano – All rights reserved – Powered by Emotion Media