M
BOLZANO – È stata una serata importante per la politica di quartiere a Bolzano. Daniela Andreani, esponente di Fratelli d’Italia, è stata eletta presidente della Circoscrizione Oltrisarco-Aslago. Al suo fianco, come vicepresidente, è stato eletto Umar Naz, della lista civica Oltre, espressione della maggioranza che sostiene il sindaco Claudio Corrarati.
Per Umar Naz, già al secondo mandato in circoscrizione e reduce da un’ottima affermazione personale alle recenti elezioni comunali di maggio – dove ha sfiorato l’ingresso in consiglio comunale – si tratta di un riconoscimento importante.
“È stata una giornata significativa – ha dichiarato al nostro giornale – e questa vicepresidenza rappresenta per me un motivo d’orgoglio. Continuerò con entusiasmo e determinazione a lavorare per il benessere del quartiere Oltrisarco, come già fatto nella scorsa legislatura”.
Con l’elezione della nuova presidenza, la circoscrizione Oltrisarco-Aslago è pronta ad affrontare i prossimi cinque anni con rinnovato slancio, nel segno della collaborazione tra forze politiche diverse ma unite dall’interesse per il territorio.