Home Cronaca Incidente nella notte in via Milano a Bolzano: auto a folle velocità centra tre veicoli in sosta, poi tenta la fuga

Incidente nella notte in via Milano a Bolzano: auto a folle velocità centra tre veicoli in sosta, poi tenta la fuga

by Massimiliano Maglione

BOLZANO – Momenti di grande tensione nella tarda serata di ieri, lunedì 30 giugno, in via Milano a Bolzano, all’altezza del civico 134. Un’Alfa Romeo bianca, sopraggiunta a velocità sostenuta, ha improvvisamente perso il controllo, sbandando e finendo la sua corsa contro tre automobili e un motociclo regolarmente parcheggiati lungo la strada.

Secondo quanto riferito da alcuni residenti e testimoni oculari, subito dopo l’impatto dall’auto sarebbero scesi tre giovani visibilmente agitati. I due passeggeri si sarebbero dati alla fuga tra le abitazioni limitrofe, mentre il conducente avrebbe tentato di riavviare il veicolo nel disperato tentativo di allontanarsi dal luogo dell’incidente.

Pochi attimi dopo si sarebbe scatenata anche una colluttazione che ha coinvolto una decina di persone, tra cui alcuni residenti scesi in strada richiamati dal frastuono dell’impatto e dai concitati movimenti dei giovani. Sul posto è intervenuta prontamente la polizia municipale che ha avviato le prime operazioni di identificazione e raccolta delle testimonianze.

Al momento non risultano feriti gravi, ma i danni materiali sono ingenti. Le autorità stanno ora ricostruendo l’esatta dinamica dell’accaduto. Non si esclude che alla base dell’incidente possano esserci l’alta velocità, una possibile guida in stato di alterazione o altre circostanze ancora da verificare. Le indagini sono tuttora in corso e non si escludono sviluppi nelle prossime ore.

Articoli correlati

Logo Bolzano Quotidiano WH

R.G. 247/2023 Tribunale di Bolzano Reg. Stampa 1 – Editore Maglione Massimiliano

Copyright © 2023 BolzanoQuotidiano – All rights reserved – Powered by Emotion Media

Logo Bolzano Quotidiano WH

R.G. 247/2023 Tribunale di Bolzano Reg. Stampa 1 – Editore Maglione Massimiliano

Copyright © 2023 BolzanoQuotidiano – All rights reserved – Powered by Emotion Media