BOLZANO – Mattinata di sorpresa all’aeroporto di Bolzano dove, in prossimità di un volo di partenza previsto per le 13.10, ha fatto la sua apparizione Zinedine Zidane, leggenda del calcio mondiale, ex numero 10 della Juventus e già allenatore del Real Madrid. Accompagnato dalla sua famiglia, Zidane ha trascorso alcuni giorni di relax in un rinomato albergo a Merano, nel cuore dell’Alto Adige.
Il fuoriclasse francese, icona di eleganza in campo e fuori, si è mostrato in grande forma e visibilmente sorridente con chi ha avuto la fortuna di incontrarlo. Non sono mancati selfie e strette di mano con alcuni fan e passeggeri presenti nello scalo bolzanino, sorpresi ed emozionati di trovarsi davanti a uno dei miti del calcio internazionale.
Stando a indiscrezioni, la famiglia Zidane avrebbe apprezzato particolarmente la tranquillità e la bellezza paesaggistica dell’Alto Adige, scegliendo Merano come meta ideale per rigenerarsi tra natura, benessere e buona cucina.
La breve ma significativa presenza di Zidane in regione conferma ancora una volta l’attrattiva dell’Alto Adige anche per celebrità internazionali, che sempre più spesso scelgono le Dolomiti e le località termali per concedersi qualche giorno lontano dai riflettori.
Una visita discreta, quella del campione, all’insegna del relax e della semplicità, proprio come il suo stile inconfondibile.