Home Politica Bolzano, la Lega apre la campagna elettorale con un flash mob sulla mobilità

Bolzano, la Lega apre la campagna elettorale con un flash mob sulla mobilità

by Massimiliano Maglione

BOLZANO – Parte ufficialmente questa sera da Oltrisarco la campagna elettorale della Lega di Bolzano a sostegno di Corrarati Sindaco. E lo fa con un messaggio forte e diretto, attraverso un flash mob di protesta alla rotonda di via Claudia Augusta, uno dei punti critici della viabilità cittadina.

Lo slogan scelto per l’evento, “Scelte sbagliate, ore sprecate. Cambiamo strada con la LEGA”, riassume la posizione del partito sulle politiche di mobilità adottate negli ultimi anni, considerate fallimentari. Il traffico congestionato, i tempi di percorrenza sempre più lunghi e le difficoltà negli spostamenti quotidiani sono alcuni dei problemi su cui la Lega intende intervenire con soluzioni concrete e di buon senso.

Marco Caruso, esponente della Lega per Corrarati Sindaco, ha ribadito l’importanza di restituire ai cittadini tempo, efficienza e provvedimenti pragmatici per migliorare la qualità della vita urbana.

La campagna elettorale della Lega si preannuncia diversa dalle precedenti, con un approccio basato sulla mobilitazione attiva e il confronto diretto con i cittadini. L’obiettivo è chiaro: proporre un cambiamento reale e immediato per Bolzano.

Nei prossimi giorni sono attese nuove iniziative che metteranno al centro i temi più sentiti dalla popolazione, con l’obiettivo di costruire un programma condiviso per una città più vivibile e dinamica.

Articoli correlati

Logo Bolzano Quotidiano WH

R.G. 247/2023 Tribunale di Bolzano Reg. Stampa 1 – Editore Maglione Massimiliano

Copyright © 2023 BolzanoQuotidiano – All rights reserved – Powered by Emotion Media

Logo Bolzano Quotidiano WH

R.G. 247/2023 Tribunale di Bolzano Reg. Stampa 1 – Editore Maglione Massimiliano

Copyright © 2023 BolzanoQuotidiano – All rights reserved – Powered by Emotion Media