Home Cronaca Laives: Operazione dei Carabinieri, denunciati due stranieri per spaccio di stupefacenti

Laives: Operazione dei Carabinieri, denunciati due stranieri per spaccio di stupefacenti

by Massimiliano Maglione

LAIVES – Prosegue l’attività di contrasto al traffico di droga da parte dei Carabinieri della Stazione di Laives, che nei giorni scorsi hanno portato a termine un’operazione culminata con la denuncia di due uomini di nazionalità straniera, entrambi residenti a Bressanone e già noti alle Forze dell’Ordine per precedenti legati agli stupefacenti.

L’operazione ha avuto luogo intorno alle 20:40, quando una pattuglia dei militari ha notato un’autovettura, già segnalata in precedenti attività investigative, transitare lungo una via centrale del comune. Insospettiti, i Carabinieri hanno deciso di seguire il mezzo e, dopo averlo fermato, hanno proceduto al controllo dei due occupanti.

Durante la perquisizione, uno dei soggetti è risultato negativo al controllo, mentre l’altro è stato trovato in possesso di cinque involucri contenenti cocaina, per un peso complessivo di circa 10 grammi. Inoltre, i militari hanno sequestrato quattro telefoni cellulari, ritenuti potenzialmente utilizzati per attività illecite legate allo spaccio.

I due uomini sono stati denunciati in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio in concorso. Ora la loro posizione è al vaglio della Magistratura e dell’Autorità di Pubblica Sicurezza, che valuteranno eventuali ulteriori provvedimenti nei loro confronti.

Articoli correlati

Logo Bolzano Quotidiano WH

R.G. 247/2023 Tribunale di Bolzano Reg. Stampa 1 – Editore Maglione Massimiliano

Copyright © 2023 BolzanoQuotidiano – All rights reserved – Powered by Emotion Media

Logo Bolzano Quotidiano WH

R.G. 247/2023 Tribunale di Bolzano Reg. Stampa 1 – Editore Maglione Massimiliano

Copyright © 2023 BolzanoQuotidiano – All rights reserved – Powered by Emotion Media